Our proposals
Kiritaly è leader nella produzione di piante di paulownia in vitro in Italia.
Al momento Kiritaly moltiplica in vitro e commercializza la nostra pianta di punta con brevetto depositato e in fase di approvazione chiamata:
-
Kirigec 24
I prodotti realizzati e commercializzati da Kiritaly sono accompagnati da tutte le certificazioni originali rilasciate dalle autorità competenti.
Oltre alla nostra pianta Kirigec 24 il nostro laboratorio è in grado di riprodurre in vitro qualsiasi pianta di paulownia su richiesta del committente, se necessiti di questo tipo di servizio puoi contattarci e valuteremo la fattibilità e tempi.
Per quanto riguarda le piante in vitro, Kiritaly , al fine di soddisfare le diverse esigenze e necessità dei clienti, è in grado di offrire varie soluzioni tecniche, tra le quali:
A - Piantine in vitro direttamente da laboratorio, spedite in plateau di 160 e 240 fori; queste piantine, offerte ad un prezzo nettamente inferiore rispetto alle piantine acclimatate, e con evidenti vantaggi in termini di spazio per il trasporto, dovranno quindi essere rinvasate ed acclimatate dall'acquirente.
B - Piantine in vitro già acclimatate e reinvasate, spedite in plateau di 24 e 32 fori; queste piantine saranno in grado di viaggiare e saranno pronte per essere trapiantate direttamente a pieno campo.
Tali piantine sono disponibili tutto l'anno (con un preavviso adeguato in caso di ordini di grandi dimensioni), ma il trasporto di queste piantine in paesi lontani richiederà camion o container con temperatura e umidità controllate.

Other solutions
In order to better meet the needs of those who want to start projects in distant countries, with obvious logistics problems, Paulownia Italy has therefore organized itself to offer various solutions, which guarantee in any case:
maintenance of the genetic characteristics of the plant
unaltered growth uniformity
high percentage of germination
For customers more distant, or with particular logistical difficulties, Paulownia Italy offers in fact:
Our production capacity:
With adequate notice, Paulownia Italy can produce from 400,000 to 500,000 seedlings per month.